JACK

“Avevo fatto e visto abbastanza. Non avrei più ucciso. Per quella notte.”


Tra storia e mistero nella Londra vittoriana, sulle tracce di Jack Lo Squartatore, un thriller che rivisita in una chiave inedita il cold case più famoso di tutti i tempi.

15,90

256 9788885516014 Disponibile su Storytel Disponibile su Kindle, Kobo e tutte le piattaforme 9788885516014 ,
Condividi:

Inghilterra, 1888. Una serie di efferati omicidi paralizzano Londra gettando nel terrore il quartiere di Whitechapel, dove Damon Blake si è appena insediato, trasferitosi dall’India per sfuggire al suo passato burrascoso. I delitti portano la firma di Jack lo Squartatore e, suo malgrado, Blake ne verrà coinvolto, trovandosi nel mezzo di un vero e proprio incubo che, tra visioni notturne e donne misteriose, lo porterà a dubitare delle sue stesse facoltà mentali, fino a giungere sull’orlo della follia. Dissolvere le ombre che avvolgono Whitechapel, salvare se stesso e far luce sull’identità del misterioso serial killer diventeranno gli obiettivi primari di Damon Blake che dovrà innanzitutto scontrarsi con il lato oscuro della sua anima.

Scopri l'autore

Sara Di Furia è nata a Brescia dove vive e lavora. Ha all’attivo già diverse pubblicazioni, tra cui <i>La regina rossa</i>, <i>Jack</i> e <i>L'apprendista di Goya</i>, tutti con La Corte Editore. È apprezzata da lettori e critica per la sua scrittura intensa e le atmosfere intrise di mistero, che le hanno fatto ottenere attenzioni anche da diverse case editrici straniere.