SWEET LOVE – La ragazza delle torte

“Tra torte, cupcakes e macarones, Wendy scoprirà che in amore, come in cucina, la genuinità è l’ingrediente più prezioso.”

La storia di una ragazza e di un sogno da realizzare. un libro ricco di profumi, sapori, sorrisi, emozioni e colpi di scena per un romanzo dal gusto irresistibile.


“Scorrevole e delicato come la pasta di zucchero. Una lettura al femminile che racconta anche una parte di tutte noi.”
GFRANCESCA GONZALES – food lover e blogger

15,90

200 9788896325438 Disponibile su Storytel Disponibile su Kindle, Kobo e tutte le piattaforme 9788896325438
Condividi:

Wendy, nel bene e nel male, è convinta di avere inquadrato la sua vita: ha un lavoro stabile, una nuova casa e un ex fidanzato che non la vuole più. Finché un giorno, improvvisamente, la sua vita viene stravolta, facendole trovare il coraggio di seguire un sogno e di aprire un Cake Shop tutto suo. Da quel momento la sua vita comincerà a prendere pieghe inaspettate e, tra torte, cupcakes, macarons e dolci di ogni tipo, scoprirà che in amore, come in cucina, la genuinità degli ingredienti è uno dei segreti più grandi che si possano imparare. Un libro ricco di profumi, sapori, sorrisi, emozioni e colpi di scena che terrà incollate le lettrici fino all’ultima pagina e che ci catapulterà in un mondo fatto di irresistibili dolcezze.

Scopri l'autore

Elena Bosca figlia del Maestro Pasticcere Sergio Bosca, cresce in un mondo magico, che sa di cioccolato e mele caramellate. Poco a poco nasce la curiosità, che diventa ben presto pura passione, per lo zucchero e l’arte della decorazione tipica della tradizione americana e anglosassone. Vive a Londra e New York per diverso tempo dove fa suoi i segreti della Pasticceria Internazionale, combinandoli con gli ottimi ingredienti e la tradizione piemontese. Dopo aver lavorato per anni nel mondo della pubblicità, nel 2012 Elena ha realizzato il suo sogno aprendo "Dear Wendy", il suo cake shop nel centro di Torino. <i>Sweet Love</i>, pubblicato con La Corte, è il suo primo romanzo.